27/11/2012 bis

TORNEO PALLINI DI NEVE

Pallini di neve softairpoliceIl 22/12/2012 presso il forte San Giacomo di Savona si terrà il nostro consueto torneo interno natalizio!

Il premio non è ancora stato reso noto, ma come sempre c'è in palio un nastrino di riconoscimeto, una momentanea gloria e la possibilità di vantarsi con gli altri atleti durante la tradizionale cena che seguirà l'evento.

E' aperto a tutti gli appartenenti e a familiari e/o conoscenti che volessero partecipare, l'istruttore capo come sempre non parteciperà e farà da arbitro durante la competizione.

Per chi non lo conosce è un momento divertente da non perdere!

27/11/2012


APERTE LE ISCRIZIONI A SAVONA

softairpolice savona

 

Cari liguri, dopo mesi di preparazione e allenamenti serrati siamo lieti di annunciare che da oggi 27/11/2012 è possibile iscriversi alla sede di Savona;

A vostra disposizione avrete una palestra per gli allenamenti teorici e fisici e a Domeniche alternate potrete allenarvi nella splendida cornice del forte San Giacomo.

Tre allievi Istruttori saranno pronti a trasmettere, con precisione e simpatia, ogni conoscenza basilare in attesa dei corsi tenuti dai capi Istruttori che visiteranno la sede Ligure a cadenza mensile.

Tutto in vero stampo S.T.A.R.T. garantito e assicurato! 

Al momento ci sono sei posti disponibili! Non esitate!

 

04/11/12

Dopo anni di sperimentazione ecco finalmente in linea la nuova versione del nostro sito internet! Divertitevi ad esplorare tutte le sezioni con i nuovi contenuti!

 

Tutti gli agenti sono invitati a registrarsi nel portale intranet dell'SCPD! 

24/10/12

Finalmente è online la pagina Facebook del gruppo Softairpolice, vieni a mettere anche tu "Mi Piace". Puoi trovare tutte le foto degli eventi e delle nostre avventure, dalla creazione del team ad oggi!

26/05/09

Durante tutto il mese di luglio potrete vederci su tutti i canali SKY in uno spot inerente l'HD tv. Come nostra abitudine vestiremo i panni di Operatori SWAT, questa volta avremo l'onore di essere ripresi al fianco del Campione Gianluca Vialli a cui vanno i nostri complimenti e apprezzamenti per l'educazione, il rispetto e la professionalità dimostrati durante tutto l'arco delle riprese. I nostri ringraziamenti si estendono alla magnifica regia, a tutti gli operatori (quasi 20 tecnici specializzati) e soprattutto a SKY per la possibilità offertaci. Anticipandovi che quasi sicuramente non sarà l'ultima volta che ci vedrete su questa piattaforma...