DISCLAIMER

 

La S.T.A.R.T. Softairpolice A.S.D., da ora in poi indicata come "l'Associazione", è un gruppo è composto da privati senza alcun fine di lucro al solo scopo di promuovere il gioco di ruolo/sport del soft-air (war game).
Gli organizzatori non vogliono sostenere alcuna idea politica né hanno fini terroristici e/o paramilitari di sorta. Tutte le attività svolte seguono le leggi vigenti in materia, si svolgono in proprietà private al solo scopo ludico.

 

La riproduzione su altri siti del materiale presente su questo sito è concessa solo previa autorizzazione. Chiunque riconosca all'interno del sito materiale di sua proprietà o coperto da copyright, e non desidera che venga riprodotto su questo sito, è invitato a contattarci tramite l’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e il materiale in causa verrà rimosso. L'Associazione tiene a precisare che tutte le immagini e i nomi presenti nel sito appartengono ai legittimi proprietari, e declina ogni responsabilità per l'uso eventualmente fatto da terzi del materiale presente nel sito. L'Associazione non è responsabile del contenuto dei siti linkati.

 

SCARICO DI RESPONSABILITA':


L'Associazione non intende offendere nessuno con immagini o testi inseriti nel sito. Nessun documento visivo o di testo sarà usato al fine di offendere o recar danno a qualcuno. Per questo, nel caso non si voglia rendere pubblico un documento è possibile contattare all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   per eliminare eventuali documenti indesiderati.

 

SCARICO RESPONSABILITA'  E DELIBERA PER L'UTILIZZO DELLE IMMAGINI:

 

Accedendo a qualunque parte o sezione del Sito, l’Utente accetta di vincolarsi ai presenti termini e condizioni e si impegna ad attenersi ad essi. In caso non fosse d’accordo con una qualunque delle condizioni riportate nel presente accordo non deve utilizzare il sito. I marchi e i logo di terze parti presenti nel Sito sono di esclusiva proprietà dei rispettivi titolari. L’utilizzo o riproduzione in qualunque forma e modo di tali marchi e logo è vietata. Al Visitatore del sito non è concessa alcuna licenza né alcun altro diritto di utilizzo dei testi, delle grafiche o di altri contenuti del Sito. E' tuttavia consentito al Visitatore visionare, copiare, stampare e utilizzare il contenuto del Sito per fini strettamente personali, considerando che non è consentito in alcun modo modificare i testi e le grafiche o qualsiasi altro contenuto del sito e che nessuna impostazione grafica potrà essere utilizzata, riprodotta o distribuita separatamente dal testo che la accompagna.

 

L'Associazione non è responsabile per l'eventuale indisponibilità del Sito dovuta a problemi tecnici della rete web. L'Associazione, pur impegnandosi quanto più possibile nel garantire l'accuratezza e integrità delle informazioni e del materiale contenuto nel Sito, non è responsabile per eventuali errori od informazioni non aggiornate. Il Sito può essere modificato dall'Associazione senza alcun preavviso. Utilizzando il sito ogni Visitatore si assume il rischio che le informazioni e il materiale contenuto possano essere incompleti, non accurati, non aggiornati, o che possano non corrispondere alle proprie aspettative o esigenze. Il Visitatore può usare il Sito unicamente per attività legittime e non dovrà utilizzare il sito per alcuna attività speculativa o fraudolenta. 


Gli Utenti che dovessero compiere atti fraudolenti o illegali saranno perseguiti a norma di legge. L'Associazione
 si impegna, dietro richiesta adeguatamente motivata fatta pervenire via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , a provvedere tempestivamente alla rimozione del materiale presente sul sito che dovesse risultare di proprietà di soggetti, diversi dal soggetto indicato quale autore del materiale o curatore della sezione del sito, che possano rivendicare legittimamente un qualunque diritto o interesse sul materiale stesso o sul suo contenuto, o nel caso il materiale o il suo contenuto ledano un qualunque interesse o diritto tutelato dalla legge. L'Associazione esclude ogni sua responsabilità diretta o indiretta per danni a terzi derivanti da qualsiasi utilizzo del sito. L'Associazione potrà terminare o sospendere l’accesso dell’Utente a tutto o a parte di questo Sito, in qualunque momento, senza preavviso e a sua esclusiva discrezione.

 

I presenti termini e condizioni rappresentano l’intero accordo tra Lei e l'Associazione relativamente al suo utilizzo del sito e sostituiscono qualunque accordo o dichiarazione precedente.