Qui potete trovare tutti quei personaggi che hanno lasciato il segno nella START, nella Softairpolice o in entrambe. Alcuni sono felicemente pensionati, altri fermi in attesa di una nuova chiamata alle armi e qualcuno costretto a fermarsi perchè inabile al servizio a causa delle ferite riportate in servizio. Sono qui, un quadro su una parete... nessuno più conosce il loro volto, pochi ne conoscono la vera storia, molte sono le storie sul loro conto,  i loro Nick name sono ormai leggenda... 

 

 

GLOCK - Generale di Brigata 

 

medagliere glock1

medagliere glock2

medagliere glock

 

Carriera: 15 missioni operative S.T.A.R.T., Combat Ready 6, serie di 15 missioni operative senza perdite, 10 anni consecutivi di Comando, 10 anni di anzianità di servizio consecutivo.

 

Ruolo: Killer di Vicinanza e Tiratore Scelto

 

Medaglie di combattimento: 1 Medaglia d'oro fulgido esempio, 1 medaglia cuore impavido, 4 stelle di bronzo, 3 medaglie d'oro da tiratore, 1 stella d'argento, 1 cuore purpureo, 2 croci di servizio, 1 medaglia d'argento di soccorso, 1 medaglia d'argento di negoziato, 1 medaglia di rapidità di tiro, Croce di Merito di START City, 1 Medaglia di Intelligence, Campagna di prevenzione criminale, Campione d'Italia CQB.

 

Menzioni: oltre 350 menzioni per medaglie, tra cui la candidatura alla Medaglia d'Oro al Valor Militare del Governo di START City.

 

Riconoscimenti: 2 riconoscimenti semplici Softairpolice, 1 Alto riconoscimento di Ottimo Comando, 1 riconoscimento d'Onore.

 

Preparazione: Istruttore Capo multidisciplinare, Addestramento avanzato di CQB,  Istruttore di Tecniche Operative per Forze Speciali CESAG, Istruttore di Tiro e Istruttore di Difesa Personale.