STARTCity Times

N°5 anno 1 Edizione del 03 Giugno 2007 sede in START City Via del Campo 54 prezzo 0,30*$

  

OPERAZIONE DISASTRO

Esplosioni, Morti e Panico

 

Se siamo abituati a operazioni lampo, azioni eroiche e squadre di Operatori di alto profilo, oggi dobbiamo parlare di un'operazione che passerà alla storia come la peggiore azione di Polizia umanamente ricordabile da S.T.A.R.T. City. Abusi di potere a ripetizione, molte abitazioni sono state violate dalla Polizia senza alcuna spiegazione, a causa dei ritardi della stessa un terrorista ha potuto far esplodere una carica esplosiva che è risuonata sino a via Del Campo. Un civile ha perso la vita in situazioni non ancora chiarite, un presunto criminale è stato freddato con svariati colpi mentre si voleva arrendere. I nomi degli Operatori sono tenuti ben segreti dal Distretto che al momento non vuole rilasciare dichiarazioni. L'unica cosa che è nota è che il Col. Glock è in periodo di sospensione e quindi si esclude ogni suo coinvolgimento, che questo spieghi il clamoroso disastro?

Questo e olto altro nelle dieci pagine di inchiesta del nostro giornale, photo choc e particolari allarmanti.

 

FALLITI

 

da Pag.2 a pag 12 (J. Sospettini

LUTTO NEL I° DISTRETTO

Agente della Softairpolice morto in servizio

 

Tragica mattinata a START City per il I Distretto della Softairpolice. Una normale chiamata d'intervento in Via Kennedy si è trasformata in un incubo per due pattuglie intervenute. Sembrava fosse una richiesta di aiuto per una persona trovata incosciente da due passante su un veicolo fermo in divieto. L'Adam 6 veniva inviata a controllare e subito qualcosa di losco insospettiva gli agenti. Un uomo in seguito identificato come Pederov Stalin, pregiudicato internazionale, giaceva morto sul lato passeggeri con un'arma in pugno. Sul sedile posteriore dello stesso veicolo i due pattugliatori rinvenivano un'arma da guerra. Subito l'attenzione dei graduati ricadeva su dei movimenti in un locale che avrebbe dovuto essere chiuso per la festa della città. Poco dopo partiva un inseguimento a piedi di un soggetto armato che si rifugiava nell'albergo "il Ciclo" sito tra via Kennedy e la locale piazza. ciclo di repertorio

In supporto alla volante veniva inviata l'Adam 9, che celermente si portava in soccorso dei colleghi bloccati.

Non avvertiti della pericolosità della situazione e della posizione del malvivente i due agenti, incuranti del rischio e con estremo senso del dovere, passavano davanti alle finestre dell'Hotel.

Il criminale impaurito apriva il fuoco con un'arma di grosso calibro e feriva gravemente il giovane Soldato Scelto Snake che si è accasciato al suolo perdendo subito conoscenza.

I colleghi hanno poi tratto in arresto il fuggitivo, che vista la situazione, si Decesedè consegnato senza opporre resistenza.

Il ferito è stato prelevato, con notevole ritardo, dall'elisoccorso. Durante il trasporto in ospedale il povero Agente è deceduto per complicazioni. Il proiettile, un Magnum 44mm ha letteralmente asportato parte della milza e la perdita ematica era troppo elevata.

Snake, originario di Pantigliate City lascia una fidanzata in cinta, un criceto e la famiglia.

Il nostro cordoglio a tutti i cari e al Distretto di Polizia in queste tragiche circostanze.

A Pag.2 (Gina Parton)

  
 NUOVE SCOPERTE

Antropologia Choc

 

Scoperto l'anello mancante che collega l'uomo alla scimmia... La prossima settimana sarà ospite nel Museo di Scienze Naturali "Leonardo da Gela"  il cranio dell'Homo Non Ancora Sapiens e resterà in mostra per tutto il mese di Luglio.

Il reperto è stato scoperto dal Dr. Scricciol Bigio dell'Università Antropologica di START City.

 

 

evoluzione

Servizio inchiesta di

Patrick Burbetta a Pg.4

mooshoepork