STARTCity Times

N°3 anno 1 Edizione del 12 Marzo 2007 sede in START City Via del Campo 54 prezzo 0,30*$

  

MATRIMONIO VIP

Sicurezza ai massimi livelli

Sembra che la chiesa cittadina si stia preparando a celebrare un matrimonio di una persona importante della nostra comunità. Il prete Don Angelo non si sbilancia e tiene ben nascosta l'identità della coppia di innamorati che tra non molto vuole unirsi di fronte a Dio.

Quello che siamo riusciti a capire è che la Softairpolice sarà presente sia in chiesa che ai festeggiamenti, che sia un politico o una celebrità come Silvester Ronzino?

Certamente il prete ha parlato di massiccia sicurezza e questo crea ancora più attesa e curiosità.

Al comando del I Distretto sono stati schivi e riservati, ma qualcosa ha attirato la nostra attenzione; un soldato scelto mangiava con golosità uno dietro l'altro dei confetti bianchi!!

Si tratti forse di un matrimonio di uno degli ufficiali della Softairpolice?

A Pag.6    (J. Sospettini)

SGOMINATA BANDA

Trafficanti d'armi presi con le mani nel sacco

Per chi si domandasse dove fosse finita la Softairpolice in questi lunghi mesi la risposta è giunta ieri verso l'ora di pranzo.

Mentre la popolazione, ignara di tutto, si preparava a consumare un pasto veloce al Bar, ristorante, fast food o mentre si sedeva tranquilla con le proprie famiglie a gustarsi un pranzetto domestico, gli uomini del reparto speciale della Softairpolice ricevevano una soffiata anonima che li informava di un traffico di armi nella nostra cittadina.

Il Team Alfa della S.T.A.R.T. si è subito preparato e non c'è voluto molto perchè sei uomini fossero in movimento verso l'obiettivo indicato.

Da quello che siamo riusciti a scoprire, il luogo del contrabbando era l'interno di una stanza dell'Albergo il Ciclo. Due noti criminali stavano contrattando l'acquisto di armi leggere volte a equipaggiare banditi spietati aditi a rapine. All'arrivo della Softairpolice la paura ha preso il sopravvento dei malviventi che si sono arresi senza fare resistenza.

I nostri ganci ci informano inoltre che la S.T.A.R.T. ha applicato anche altri tre fermi, già tramutati in arresti dal GIP Giusto Milizia, per degli incensurati che ora dovranno rispondere di complicità in contrabbando di armi, spaccio di droga e favoreggiamento alla prostituzione.

Tra i nomi degli arrestati sembra esserci anche un parente del proprietario del "Ciclo", anche il titolare sarà interrogato per chiarire la sua posizione.

gruppo intervento S.T.A.R.T

Nell'operazione definita dagli agenti "Deep Throat" sono stati sequestrati 150g di cocaina, numerose pasticche di extasi, acidi e droghe sintetiche, due coltelli da combattimento, numerose pistole e 10000 Startdollari in contanti.

Al Comando dell'Operazione sembra che ci fosse il Colonnello Glock, un nome che sicuramente la città ben conosce e che forse spiega l'improvvisa rinascita della Softairpolice e delle attività di repressione del Crimine.

E' presto per dire che sia l'inizio di un nuovo periodo di legalità e di pace all'interno della nostra comunità, ma sapere che gli angeli della S.T.A.R.T. vegliano nuovamente su di noi sicuramente ci tranquillizza almeno un pò.

A Pag.2 (Gina Parton)

   
 mooshoepork

MAFIA GAY

Reale minaccia?

Sembra che se fino ad ora abbiamo parlato di una diversa criminalità più spietata e sanguinaria dobbiamo iniziare a parlare di una criminalità "diversa". Indiscrezioni parlano di nuove bande di criminali tutti rigorosamente omosessuali, una vera e propria rete organizzata con Miss al posto dei Boss e vestiti griffati al posto dei completi gessati made in Italy.

E' la prima volta che queste notizie trapelano, a nostro giudizio potrebbe trattarsi di un caso sporadico, infatti ieri alcune fonti vicine al giornale hanno dichiarato di aver visto Don Andreas detto faccia da Sberla, noto criminale gay della vicina Pantigliate City. Era una visita turistica o vuole allargare i suoi affari tra le nostre mura?

Servizio inchiesta di

Patrick Burbetta a Pg.4


Scimmietta
 Poste startiane